News

Sestri Levante, nuovi vertici per Stella Polare

Davide Bernardello, consulente del lavoro, è stato scelto come presidente del cda e Daniela Gandolfo come consigliera. Sono queste due le scelte dell’amministrazione comunale di Sestri Levante per quanto riguarda le nuove nomine alla guida di Stella Polare, la società comunale che gestisce i servizi alla persona della residenza Le Due Palme (nella foto), del centro diurno Il Faro, della farmacia comunale  e della refezione domiciliare, scolastica e comunale.

Il socio privato, con una conferma, ha indicato Maurizio Cantamessa come altro consigliere del cda, che poi ha individuato i professionisti Roberto Benedetti, Paola Bobbio e Giovanna Copello come componenti del collegio sindacale e Massimo Sivori come revisore dei conti.

“Un ringraziamento sentito sia personale che del Comune a Franco Canepa – commenta il sindaco, Valentina Ghio -, che ha guidato per più di dieci anni Stella Polare, con passione e dedizione costante, rendendola una realtà consolidata nei servizi alla persona. Una dedizione che si è confermata anche negli ultimi mesi di mandato, che ha svolto gratuitamente, secondo le nuove normative in materie di nomine. Un ringraziamento anche a Mariangela Milanta che in questi anni ha animato e fatto crescere questa esperienza. Un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente, Davide Bernardello, professionista di grande competenza e sensibilità e di attenzione ai temi sociali. E un augurio al nuovo CDA, al cui interno abbiamo scelto profili che, oltre a portare le proprie competenze tecniche, possano rafforzare il rapporto tra Stella Polare e la città, con il suo tessuto associativo di cui i nuovi componenti sono esponenti riconosciuti e radicati”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!