News

Torna la Festa dell’Unità al Parco Tigullio, “una festa antirazzista”

Lavagna. L’appuntamento con stand gastronomici, intrattenimento musicale, serate danzanti, lo spazio libreria, sarà dal 4 al 15 agosto e, l’ultimo giorno, bar e ristorante funzioneranno anche a pranzo.

Ritorna la Festa dell’Unità della Federazione Tigullio del Pd, al Parco Tigullio di Lavagna. Come commenta il segretario, Alessio Chiappe, “la festa è il nostro modo trasparente di finanziare l’attività politica del partito” ed è una “festa antirazzista, un piccolo segnale che pensiamo indispensabile per costruire una risposta all’onda nera di razzismo che sta montando”.

Non mancheranno gli incontri di riflessione politica: martedì 7 agosto alle ore 21,30 Valentina Ghio, Sindaco di Sestri Levante, Luca Ciotoli, Consigliere Comunale di Sestri Levante, Marcello Massucco, Resp. Economia PD Tigullio, Luca Garibaldi, Consigliere Regionale, Walter Massa interverranno su: “Sestri Levante, un modello politico di buona amministrazione per lo sviluppo del Tigullio e della Liguria”. Mercoledì 8,   Alessio Chiappe, Vito Vattuone, Senatore e Segretario PD Liguria e Brando Benifei, Parlamentare Europeo, dialogheranno sul tema: “Il PD riparta dai territori verso le sfide del futuro”. Giovedì 9, Barbara Fiorio presenterà il suo ultimo romanzo “Vittoria”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!