News

Torna la festa a Santo Stefano del Ponte

Sestri Levante. Saranno quattro serate di gastronomia e musica, da giovedì (2 agosto) a domenica, con stand aperti dalle 19, e l’organizzazione degli “Amici del Ponte”, presso la chiesa di Santo Stefano del Ponte, a Sestri Levante.

Ecco il programma delle singole serate, come inviato dall’organizzazione:

Giovedì 2: GRANDE RAVIOLATA, con ravioli fatti interamente a mano! Potrete gustare inoltre: spiedini di pesce, asado, testaieu, sgabei, salsicce, olive all’ascolana, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale! Si balla con l’orchestra “DAVIDE ARAMINI”.

Venerdì 3: PENNE ALLO SCOGLIO. Potrete gustare inoltre: asado, frittura e spiedini di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, olive all’ascolana, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale! Si balla con l’orchestra “I CARAVEL”.

Sabato 4: SPAGHETTI AL RAGU’ DI MARE. Potrete gustare inoltre: asado, frittura e spiedini di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, olive all’ascolana, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale! Si balla con l’orchestra “SERENA ITALIAN BAND”.

Domenica 5: TROFIE AL PESTO ALLA GENOVESE. Potrete gustare inoltre: asado, frittura di pesce, testaieu, sgabei, salsicce, olive all’ascolana, patatine fritte e dolci casalinghi di produzione artigianale! Si balla con l’orchestra “I ROLLER FOLK”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!