News

Sosta selvaggia al parcheggio del cimitero

Sestri Levante. “Dopo numerose segnalazioni pervenute, l’ultima delle quali è rintracciabile sul gruppo social dei Mugugni, ho ritenuto necessario presentare un’interpellanza per chiedere di mettere mano in maniera definitiva al parcheggio adiacente il cimitero comunale di Via Val di Canepa”.

Lo dice il consigliere di minoranza Marco Conti, “Riprenditi Sestri – Sestri Popolare”, secondo il quale “da parecchi anni l’area di sosta è in una situazione di provvisorietà, accompagnata da degrado, con il sedime stradale sterrato, pieno di buche e di conseguenza senza strisce di delimitazione degli stalli di sosta.

Una situazione che crea disagio a residenti e turisti soprattutto quando si verificano episodi di sosta selvaggia, com’è accaduto  ad un’automobilista che è rimasta bloccata con la propria vettura per via delle vetture parcheggiate in seconda e terza fila.

Pertanto chiedo che Si proceda con l’asfaltatura di tutta l’area del parcheggio, e contestualmente a delimitare gli stalli di sosta con strisce e cartelli segnaletici, nonché a effettuare maggiori controlli da parte della Polizia Municipale”.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!