Video

Trampolieri, musicisti e ballerini hanno animato piazza Cavour

Chiavari. Si è svolta ieri sera a Chiavari in una insolita piazza Cavour, chiusa al traffico per l’occasione, la festa “Artisti in Piazza”, organizzata dal consorzio di Chiavari “Le Vie del Levante”. Giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, hanno divertito ed intrattenuto i presenti.

Non sono mancati giochi per bambini, la musica con la cantante Chiara Mastrantuono e il rapper Millon Bwoy.

E poi le esibizioni del Centro Studi Danza Academy di Chiavari.

La manifestazione, la terza promossa dal consorzio, ha avuto anche un risvolto benefico, poichè parte del ricavato della vendita dei panini con la porchetta e della birra artigianale, sarà destinato all’Anffas Tigullio Est.

Dal palco durante la serata, anche un saluto da parte dell’assessore alla promozione della città Gianluca Ratto, che ha messo in luce la valenza di iniziative come queste “su una delle piazze più belle di Chiavari. Vedere così tanta gente qui ci fa osservare quante è bella Chiavari, quanto è bella questa parte di città”.

Un ringraziamento al Comune è stato fatto dal presidente del consorzio Stefano Cataldo, il quale ha anche sottolineato l’importanza della collaborazione tra tutti i componenti del gruppo “Le Vie del Levante”.

 

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!