News

Lavagna, alcolici vietati stasera da mezzanotte. Sgomberi delle auto dalle 14

Lavagna. Conto alla rovescia per l’inizio di Musica e Gusto, la cui nona edizione si svolgerà, questa sera, 13 luglio, a Lavagna, dal centro al lungomare, a partire dalle 18.

Divertimento assicurato tra grandi concerti e gustose offerte gastronomiche ma bisogna fare attenzione anche alle norme di sicurezza disposte dal Comune per lo svolgimento dell’evento: dalle 18 oggi alle 6 di domattina è vietata la somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro.

Con lo stesso orario, vietata la somministrazione (o comunque vendita) di bevande superalcoliche.

Dalla mezzanotte e sino alle 6, vietate somministrazione e vendita di alcolici.

Restano consentiti l’asporto di bevande analcoliche, in bicchieri di carta o plastica, sino alla mezzanotte, così come la somministrazione di bevande alcoliche all’interno dei locali, fino alle 24. L’inosservanza delle norme viene punita con sanzione di 150 euro.

Attenzione anche i provvedimenti di viabilità necessari per lo svolgimento della manifestazione. Dalle 14, scattano chiusura e sgombero di via Dante, via Nuova Italia, parte di via XX settmbre e piazza Cordeviola, piazza della Libertà, parte di piazza Vittorio Veneto, via Pessagno, via Cavour, parte di via dei Devoto, via Marsala, tre parcheggi di piazza Milano. In via Matteotti e in corso Risorgimento, sotto responsabilità degli organizzatori dell’evento, permane il doppio senso di marcia, dalel 14 alla 1, con la presenza di Stewart.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!