Lavagna, alcolici vietati stasera da mezzanotte. Sgomberi delle auto dalle 14

Lavagna. Conto alla rovescia per l’inizio di Musica e Gusto, la cui nona edizione si svolgerà, questa sera, 13 luglio, a Lavagna, dal centro al lungomare, a partire dalle 18.

Divertimento assicurato tra grandi concerti e gustose offerte gastronomiche ma bisogna fare attenzione anche alle norme di sicurezza disposte dal Comune per lo svolgimento dell’evento: dalle 18 oggi alle 6 di domattina è vietata la somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro.

Con lo stesso orario, vietata la somministrazione (o comunque vendita) di bevande superalcoliche.

Dalla mezzanotte e sino alle 6, vietate somministrazione e vendita di alcolici.

Restano consentiti l’asporto di bevande analcoliche, in bicchieri di carta o plastica, sino alla mezzanotte, così come la somministrazione di bevande alcoliche all’interno dei locali, fino alle 24. L’inosservanza delle norme viene punita con sanzione di 150 euro.

Attenzione anche i provvedimenti di viabilità necessari per lo svolgimento della manifestazione. Dalle 14, scattano chiusura e sgombero di via Dante, via Nuova Italia, parte di via XX settmbre e piazza Cordeviola, piazza della Libertà, parte di piazza Vittorio Veneto, via Pessagno, via Cavour, parte di via dei Devoto, via Marsala, tre parcheggi di piazza Milano. In via Matteotti e in corso Risorgimento, sotto responsabilità degli organizzatori dell’evento, permane il doppio senso di marcia, dalel 14 alla 1, con la presenza di Stewart.