News

Chiavari a “Fontanabuona senza frontiere”: ecco i componenti della squadra e gli altri partecipanti

Chiavari. Anche la squadra di Chiavari parteciperà alla edizione 2018 di “Fontanabuona senza frontiere”, in programma sul campo sportivo di Ferrada da domenica 15 a martedì 17 luglio, ovviamente con prove ispirate al vecchio format estivo internazionale trasmesso dalla Rai.

Dal Comune fanno sapere che “questa mattina il sindaco Marco Di Capua, e il consigliere delegato allo sport, David Cesaretti,hanno consegnato le magliette ai ragazzi che parteciperanno alla sfida.

L’allenatore è Walter Giovinazzo, i concorrenti Sofia Vaccaro, Virginia Delucchi, Davide Loero, Simone Cesaretti, Margherita Gotelli, Glenda Perrone, Mirko Magno, Giacomo Garbarino, Francesco Ghirlando, Mattia Giovinazzo, Alessia Zaghetto e Matteo Muzio.

Chiavari sarà in gara nella prima semifinale, domenica sera, contro le squadre di Tribogna/Moconesi, Davagna,  Sori, Orero, San Colombano e Lumarzo.

Lunedì toccherà a Borzonasca, Rapallo, Favale/Lorsica, Bargagli, Cicagna, Cogorno, Neirone.

Martedì la finalissima. Il pubblico assiste ad ingresso libero, con raccolta di offerte per la Croce rossa di Gattorna e gli asili di Ferrada e Gattorna.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!