Chiavari. Anche la squadra di Chiavari parteciperà alla edizione 2018 di “Fontanabuona senza frontiere”, in programma sul campo sportivo di Ferrada da domenica 15 a martedì 17 luglio, ovviamente con prove ispirate al vecchio format estivo internazionale trasmesso dalla Rai.
Dal Comune fanno sapere che “questa mattina il sindaco Marco Di Capua, e il consigliere delegato allo sport, David Cesaretti,hanno consegnato le magliette ai ragazzi che parteciperanno alla sfida.
L’allenatore è Walter Giovinazzo, i concorrenti Sofia Vaccaro, Virginia Delucchi, Davide Loero, Simone Cesaretti, Margherita Gotelli, Glenda Perrone, Mirko Magno, Giacomo Garbarino, Francesco Ghirlando, Mattia Giovinazzo, Alessia Zaghetto e Matteo Muzio.
Chiavari sarà in gara nella prima semifinale, domenica sera, contro le squadre di Tribogna/Moconesi, Davagna, Sori, Orero, San Colombano e Lumarzo.
Lunedì toccherà a Borzonasca, Rapallo, Favale/Lorsica, Bargagli, Cicagna, Cogorno, Neirone.
Martedì la finalissima. Il pubblico assiste ad ingresso libero, con raccolta di offerte per la Croce rossa di Gattorna e gli asili di Ferrada e Gattorna.