Video

Caprarica a Rapallo ha presentato il suo libro “Royal Baby”, viaggio nella monarchia inglese

Rapallo. E’ stato il giornalista e scrittore Antonio Caprarica ad aprire la ventesima edizione degli incontri d’estate promossi dalla Tigulliana, a Rapallo, a Villa Porticciolo. La manifestazione, giunta alla ventesima edizione, è come sempre coordinata e condotta dal giornalista Marco Delpino. Per il primo anno gli eventi da Santa Margherita Ligure si spostano nella vicina città di Rapallo.

All’incontro “Stelle & corone” con Caprarica, era presente anche Luigi Ceffalo. E’ stata poi la volta di Dori Ghezzi, “Ricordando Fabrizio De Andrè”, e si prosegue venerdì 13 luglio, sempre alle 21.20, con “Italia e dintorni”, dibatitto con il giornalista Marcello Masi, di “Linea Verde”, con la partecipazione di Claudio Pelizzeni.

Lunedì 16 luglio, stessa ora, “Delitti e femminicidi”: ne parlerà la criminologa Roberta Bruzzone, insieme a Franco Ferri, Patrizia e Walter Perrone. Ultimo appuntamento martedì 31 luglio, medesimo orario di inizio, con il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, che afrronterà il tema “Silenzio, parla internet”. Partecipano Luigi Ceffalo e Daniela Quieti.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!