News

Sing and drink: la nuova formula del divertimento a Rapallo

Rapallo. Serate musicali a tema, con degustazione di cibi e drink sia tradizionali sia creati ad hoc: ecco la proposta dei locali del centro di Rapallo per i prossimi giovedì, 12, 19 e 26 luglio, dalle 18.30.  Organizza il Civ del centro.

Ecco il programma dettagliato di “Sing and drink”.

12 luglio: musica leggera e revival con 8 postazioni in cui si alterneranno formazioni acoustic live e dj set  proponendo musica italiana, grandi successi e revival; 19 luglio : dj set musica commerciale con 8 postazioni ; 26 luglio: musica leggera internazionale con 8 postazioni.

Le zone interessate sono: piazza Cavour con il Clipper, il Caffè Centrale e il Bar Montallegro; galleria Raggio con il Caffè Galleria; via Marsala con il Pubbino e il Bar Rosa dei Venti; via Mazzini con Le cantine d’Italia e il Bar Languorino; piazza Venezia con Bocchia, Vincanto, I Piaceri della Vita e Ski Bar; via Venezia con La Boccia, Gallo Nero, Cafè Rolecha- Pasticceria Dogliani; piazza del Pozzo con Bansin, Armida e Rapalà e infine piazza Garibaldi con la gelateria Frigidarium e il ristorante Monique.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!