Cicagna. E’ stato trovato un gestore per la piscina comunale estiva di Cicagna: si tratta della Lavagna 90, società che gestisce la piscina al Parco Tigullio.
Come informa il sindaco, Marco Limoncini, “la Curatela Fallimentare che segue il fallimento della precedente gestione che comprende l’intero complesso sportivo del Palagym + Piscina estiva + Impianti di Parco Cavagnari, ha esperito una gara su indicazione del Giudice del Fallimento ad evidenza pubblica per l’assegnazione della gestione della Piscina Estiva comunale per il periodo Luglio Agosto Settembre 2018. Aggiudicataria è risultata la Società Sportiva A.S.D. Lavagna 90 che già gestisce analoghi impianti”.
La piscina sarà aperta dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 19.
«Ringrazio il curatore fallimentare dottor Paolo Bozzo, commercialista di Genova, per aver condiviso l’importanza di aprire l’impianto e salvare la stagione estiva rendendo disponibile l’impianto per i mesi di luglio agosto e settembre», commenta Limoncini.