News

Masterclass di chitarra elettrica con Kirk Fletcher alla “Bottega della Musica”

Cogorno. Il Blues and Soul Festival, in collaborazione con la scuola di musica Bottega della Musica del Villaggio del Ragazzo, ha organizzato, nel laboratorio del Centro San Salvatore, una masterclass di chitarra elettrica tenuta da Kirk Fletcher. La lezione si terrà alle ore 21 di lunedì 9 luglio.

Durante l’incontro, il musicista, che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Joe Bonamassa, Charlie Musselwhite, Fabulous Thunderbirds ed Eros Ramazzotti, illustrerà il suo stile con un approccio quanto più diretto e senza filtri, anticipano gli organizzatori.

L’artista sarà supportato da Francesco Rebora, talentuoso chitarrista del panorama musicale nazionale, che lo affiancherà in qualità di stage partner e traduttore. I partecipanti saranno sul palco, in una situazione del tutto simile a quella che si ha nella dimensione live.

L’evento si inquadra tra le attività proposte dal Blues and Soul Festival, in programma martedì 10 luglio a partire dalle ore 21 al Teatro Conchiglia di Sestri Levante.

Per accedere alla speciale lezione, è previsto un contributo spese di 20 euro a persona.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!