News

Jennifer Aniston protagonista di un film a Santa Margherita

Santa Margherita. La pellicola si intitola “Murder Mistery” e verrà girata in più location, tra Italia e Francia. L’ultima settimana di luglio, però, Jennifer Aniston e Adam Sandler,

ma anche Luke Evans e Dany Boon, per la regia di Kyle Newacheck, saranno al lavoro al porto di Santa Margherita, con set  l’area del molo foraneo e piazzale Cagni, il primo interamente interdetto al pubblico, il secondo in parte.

Il Comune di Santa Margherita fa sapere che “circa 300 persone di addetti ai lavori verranno alloggiate su tutto il territorio, da Genova a Chiavari, da Portofino a Rapallo, ma principalmente a Santa Margherita Ligure, sicché sul nostro territorio ricadrà un importante indotto anche commerciale”.

La preparazione è stata lunga e il Comune non manca di ringraziare tutti i soggetti coinvolti e di scusarsi per qualche inevitabile disagio che si verificherà durante le riprese: “Nei mesi scorsi sono stati svolti svariati incontri in città tra la produzione, l’amministrazione comunale, i Carabinieri, la Capitaneria di Porto, la Polizia Municipale, il Demanio, l’Ufficio Tecnico, e – recentemente – i soggetti cittadini interessati dal set. Altri sono da calendarizzare nei prossimi giorni per dirimere aspetti logistici e pratici”.

Dichiara il Sindaco Paolo Donadoni: «Si tratta di una grande occasione per tutto il territorio, così come lo è stato l’evento Ferrari l’anno scorso o il concerto di Bocelli a Portofino qualche anno fa. Santa Margherita Ligure è stata scelta tra tante location per la sua bellezza, la disponibilità di infrastrutture, e per la sua discrezione e attitudine all’accoglienza. Queste  peculiarità, se riusciremo tutti insieme a confermarle, potranno portare altre occasioni come questa. È importante che la nostra città diventi scenario di eventi internazionali e di questo dobbiamo essere tutti orgogliosi come sammargheritesi».

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!