News

I fuochi del 3 luglio chiudono l’Aurelia: nella notte da Rapallo a Chiavari solo autostrada

Rapallo. Se già l’arrivo della processione sotto al Castello ed i fuochi dell’incendio e della “sparata dei ragazzi” hanno sempre richiesto particolare accortezza sotto il profilo della sicurezza, quest’anno la situazione della sera del 3 luglio, a Rapallo, è complicata dal cantiere della foce del San Francesco che chiude la passeggiata al traffico.

Dunque, l’ordinanza del Comune sancisce che dalle 20 di martedì 3 alle 2 di notte verrà chiuso al transito il tratto comunale della via Aurelia, corrispondente a via Montebello, piazza Pastene e via Milite Ignoto. In pratica, per dirigersi verso Chiavari, diventa necessaria l’autostrada.

Chiuso dalle 20.30 alle 24 del 3 luglio anche corso Matteotti, tra il semaforo e piazza Cavour, e poi corso Italia, corso Assereto e la rotatoria di via Milite Ignoto, per il passaggio della processione.

Per lo stesso motivo, temporanee interruzioni si potranno verificare in via Lamarmora, via Mameli bassa, via Roma, via della Libertà (nel tratto tra via Roma e corso Matteotti).

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!