News

Arrivano il “Bau quiz” e “Casarza’s dog talent”

Casarza Ligure. Sabato prossimo, 30 giugno, grande serata per i padroni di cani, a Casarza, in piazza Unicef, con l’organizzazione del Gruppo Cinofilo Tigullio in collaborazione con le Attività Cinofile Skadog di Casarza.

Oltre al divertimento, dicono gli organizzatori, l’intento è promuovere una “cultura cinofila che miri a una corretta gestione ed educazione dell’animale e scoraggi fenomeni quali l’abbandono e il randagismo”.

Dalle 19, il BAU QUIZ A SQUADRE, “gioco dedicato ai bimbi che verterà su domande di educazione cinofila, razze canine e “cani famosi” nel mondo dei cartoni e della televisione.

Alle 20,30 avrà invece inizio il CASARZA’S DOG TALENT, divertente parodia del celebre programma televisivo, ideata dalle Attività Cinofile Skadog. I cani iscritti (a partire dalle ore 18 in loco) dovranno essere presentati alla giuria che chiederà ai padroni aneddoti e curiosità legate al proprio amico a 4 zampe, farà fare un giro di ring e sottoporrà la “coppia” a semplicissime prove di abilità. Seguirà una simpatica premiazione.

Possono partecipare cani di razza o fantasia, purché regolarmente iscritti alla anagrafe canina”.

Ovviamente, si potrà mangiare sul posto: “Dalle 19,30 sarà possibile cenare gustando piatti della tradizione ligure e non solo: trenette al pesto, testaieu, sgabei con salumi e crêpes dolci”.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!