Musica

Oggi I Buio Pesto alla Feltrinelli per presentare il nuovo cd “Verde”

Genova- L’amatissima band dialettale goliardica dei Buio Pesto, capitanata dallo spumeggiante leader Massimo Morini, arrivata a ben 23 anni di carriera, è pronta per presentare all’affezionato pubblico in anteprima il loro nuovo cd “Verde”.

Il verde è il colore secondario, quindi non esistente, più presente in natura. E’ il colore ovviamente del pesto, del basilico, ma anche dell’erba, del semaforo e di moltissime altre cose che i Buio Pesto hanno citato in questi 12 brani divertentissimi e tutti da scoprire che compongono il cd. Le sonorità spaziano dal rock, al pop alla dance alla electro swing, non mancherà qualche imperdibile cover parodistica.

Questo pomeriggio alle ore 18, presso Feltrinelli a Genova, ci sarà spazio anche per una mini-esibizione (showcase) di alcuni brani del loro nuovo e  12° CD, disponibile da oggi nei  negozi in tutta la Liguria.

Questa sera, dalle ore 21 alle ore 22.30 il cd sarà nuovamente presentato, questa volta in tv su Primocanale all’interno della trasmissione LIGURIA ANCHEU.

il Tour estivo dei Buio Pesto, dal titolo appunto Verde, inizierà ufficialmente il  1 luglio da Valeggia di Quiliano.

 

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!