Senza categoria

Il tesserino dei funghi? Quello del Parco dell’Aveto si compra anche on line

Borzonasca. Una tradizione secolare, quella della raccolta dei funghi, che sposa la modernità. L’Ente Parco dell’Aveto, infatti, fa sapere che, da adesso, “per la vendita dei tesserini dei funghi nelle Foreste Demaniali delle Lame, del Penna e dello Zatta (nella foto),

che sono gestite dal Parco dell’Aveto, il tesserino potrà essere acquistato anche online, attraverso il portale Geoticket.it, selezionando dal menù la voce Parco dell’Aveto – foreste Monte Penna, Lame, Monte Zatta”.

I tesserini rimangono disponibili anche nei consueti punti vendita, ma l’Ente presieduto da Michele Focaccia prosegue così: “Il progetto di Geoticket ha come obiettivo quello di offrire i permessi online a tutti i cercatori di funghi italiani in modo semplice, facile e veloce, evitando le file ed attese davanti al punto vendita e permettendo ai cercatori di acquistare il permesso comodamente da casa, con il proprio computer o direttamente dallo smartphone. Inoltre sul sito www.geoticket.it   si possono trovare tutte le promozioni del territorio di interesse, la storia, le usanze e tradizioni, gli esercizi commerciali (bar, ristoranti, B&B e alberghi) con le relative offerte, le loro proposte e promozioni”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!