News

Promozione: ai playoff sarà Golfo Paradiso-Rivasamba, ma servirà?

Golfo Paradiso e Rivasamba si affronteranno nel primo turno dei playoff di Promozione. Ma gli spareggi potrebbero essere inutili. Posti liberi in Eccellenza al momento non ce ne sono. Se ne libererà uno solo se l’Imperia verrà promossa in Serie D agli spareggi. Poi bisognerà sperare in qualche fusione o rinuncia.
Comunque i playoff vanno giocati. Riva e Golfo ci arrivano con animi differenti. Il Riva puntava a vincere il campionato, il Golfo è andato oltre le aspettative.
Il Riva si presenta senza quattro pedine: Arnulfo, Foppiano, Vottero e Romano. “Non siamo al meglio, ma proviamo a giocarcela – dice Simone Ameri dg del Riva -. Il Golfo ci ha già battuto due volte. Sappiamo di affrontare una squadra forte. Ma ci giocheremo le nostre carte”.
Più sereno il Golfo:”Da neopromossa abbiamo fatto molto di più del previsto – dice il ds Massimo Faccioli -. Ora vediamo di proseguire in questa bellissima annata. È vero abbiamo già battuto due volte il Riva. Ma non ci faremo condizionare mentalmente da questo aspetto”.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!