Sports

Si chiude la Prima categoria B: Cogornse ai playoff, Ruentes e Riese retrocedono

RUENTES-COGORNESE 1-3

Nicola D’Amato (presidente Ruentes):”Siamo arrivati alla fine di un campionato pesante. Retrocediamo, ma lo facciamo con dignità. I ragazzi hanno onorato gli impegni fino alla fine. C’è rammarico perché ci siamo accorti che, affrontandole direttamente, molte squadre non erano più forti di noi. Però tante cose sono girate storte”.
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Abbiamo scritto un pezzo di storia di questa società. Una bella storia iniziata tre anni fa in Seconda categoria. Un grazie alla società, ai miei collaboratori e ai giocatori, ragazzi che scendono ancora per il piacere di giocare a calcio. Ora sotto con il Bargagli, società con budget molto diverso dal nostro. Sarà un onore affrontarli e provare a fare il meglio possibile”.

TORRIGLIA-RIESE 5-2
Saverio Marullo (presidente Riese):”Torniamo in Seconda categoria. Avevamo iniziato abbastanza bene. Poi squalifiche e infortuni ci sono piovute addosso e hanno pesato. Peccato. Retrocediamo. Ma speriamo che questo sia solo un arrivederci alla categoria. La società Riese merita di tornarci. Mi assumo tutta la responsabilità perché di errori ne sono stati commessi. Ma è anche vero che, seppur negative, da queste stagioni si impara moltissimo”.

Torna su
error: Contenuto protetto!