Chiavari. La “Fattoria” di Sestri Levante va a vincere a Genova contro il prestigioso Park con un netto 4-2 nell’ultima giornata della D1 di tennis (4° girone). La squadra genovese, che ha nelle proprie fila anche il presidente del Comitato regionale, Andrea Fossati, è stata battuta dalla formazione di Filippo Ghio.
Il Golf Tennis Rapallo, invece, ha vinto, contro la Usd Taggese (6-0 a tavolino) poiché il Taggia, con problemi di formazione, non si è presentata. Nella giornata in cui risposava la formazione di Celle Ligure si è completata la classifica. Il primo posto, se lo è assicurato il Tc Lavadore di Celle Ligure (nella foto) al secondo posto il Golf Tennis Rapallo e al terzo “La Fattoria” di Sestri Levante. Quarto il Park Genova e fanalino di coda la Taggese. La settimana prossima inizia la seconda fase: le seconde di ogni girone ligure (sono cinque) incontreranno le terze e le vincenti se la dovranno vedere con le prime. In palio ci sono cinque promozione per la C.
Risultati. Park vs Sestri Levante (2-4). Odicino b. Fossati 6-3, 6-0, Ghio b. Toich 6-1, 6-0, Lo Piano b. Rognoni 7-5, 6-1. Spallanzani b. Motta 6-4, 6-0. Doppi. Carbone/Castagnasso b. Lo Pino/Santospirito 6-4, 7-6; Ghio/Odincino b. Fossati/Spallanzani 6-7, 6-4, 10-2.


