Sports

Prima categoria B: rimonta Cogornese, rabbia Riese, Ruentes l’orgoglio non basta

RUENTES-MIGNANEGO 0-1
Giuseppe Gulino (allenatore Ruentes):”Anche stavolta abbiamo giocato una buona partita contro la prima della classe ma non siamo stati premiati nonostante le nostre difficoltà numeriche e anche dopo essere rimasti in dieci. È una stagione così che probabilmente ci vedrà retrocedere ma non si può dire che non ce la siamo sempre giocata”.
SUPERBA-COGORNESE 3-3
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Gara subito in salita. Sotto di due gol, il primo a dire il vero era in fuorigioco, sembrava tutto difficile. Invece siamo riusciti a pareggiare. Poi con Brizzolara fuori a farsi medicare siamo andati di nuovo sotto. Ma nel recupero abbiamo pareggiato. Non avremmo meritato di perdere. Proseguiamo nel nostro cammino. Ora vediamo cosa succede nello scontro con il Bargagli”.
SORI-RIESE 5-0
Giancarlo Bacigalupo (allenatore Riese):”Abbiamo i nostri problemi. E di certo anche i nostri limiti. Ma un arbitro non può dirigere a questo modo. Basti solo pensare al primo tempo: due rigori contro e un espulso. Malafede? Non credo. Penso più all’incapacitá di gestire la partita. Detto questo la fiammella della speranza è ancora accesa. Continuiamo a lottare”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!