Sports

Promozione, il Riva non molla, remuntada Golfo

COLLI ORTONOVO-RIVASAMBA 0-1
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):”Gara no facile contro un avversario agguerrito e un campo non ottimale. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e poi mantenere. Devo dire che nel girone di ritorno, contrariamente all’andata, non abbiamo lasciato troppi punti per strada. La vittoria in casa del Colli Ortonovo ne è una conferma perché vincere qui non è facile. Ora sotto con il Golfo Paradiso, sapendo che sarà sempre dura. Ma vogliamo vincere e arrivare allo scontro diretto con il Baiardo almeno a tre punti di distanza dalla vetta”.

GOLFO PARADISO-REAL FIESCHI 3-2
Massimo Faccioli (direttore sportivo Golfo Paradiso):”Primo tempo così così con un loro gol abbastanza fortuito e un altro su un rigore dubbio. Però non eravamo noi. Nella ripresa abbiamo giocato da Golfo. E il gol finale di Paterno è stata la ciliegina sulla torta. Proseguiamo nella nostra corsa. Ora l’obiettivo è centrare la migliore posizione possibile in vista dei playoff”.
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Primo tempo buono, ma anche loro non sono stati a guardare. Nella ripresa la musica è cambiata: tantissimo merito loro e anche qualche nostro demerito. Peccato perché a questo punto l’obiettivo dei playoff è diventato irraggiungibile”.

DON BOSCO-CASARZA 3-2
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Non abbiamo approcciato bene. Siamo andati sotto, ma siamo riusciti non solo a pareggiare, ma anche ad andare in vantaggio. Ecco in quel momento non dovevamo permettere al Don Bosco di pareggiare prima della fine del primo tempo. Invece è successo e nella ripresa loro sono stati più bravi a trovare il gol. E’ stata una sconfitta evitabile, ma ormai dobbiamo guardare avanti. Ora voglio 7 punti nelle prossime tre giornate per arrivare ai playout nella migliore posizione possibile. Con 9 punti potremmo pensare anche di salvarci direttamente. Ma a questo punto credo che dovremo iniziare a pensare agli spareggi”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!