Sports

Prima categoria B: nessuna vittoria per le levantine

RIESE-SUPERBA 1-1
Giancarlo Bacigalupo (allenatore Riese):’ prendiamo un punto anche se avrebbero potuto essere tre. Siamo andati in vantaggio. Stavamo tenendo bene il campo. Poi nel secondo tempo abbiamo subito un rigore e siamo rimasti in dieci. Non abbiamo rischiato di perdere, ma abbiamo fatto fatica nel provare a vincere. Un passo in avanti comunque per quello che riguarda la mentalità. Ai ragazzi l’ho spiegato: se vogliamo salvarci dobbiamo avere la testa giusta”.

COGOLETO-RUENTES 1-0
Nicola D’Amato (presidente Ruentes):”Momento decisamente negativo sopratutto per la sfortuna in quanto sullo 0-0 abbiamo preso un palo. Partita decisa dai pochi episodi capitati”.

COGORNESE-TORRIGLIA 2-2
Luca Bonventi (vice allenatore Cogornese):’Prestazione al di sotto dei nostri standard abituali almeno per quello che riguarda le ultime uscite forse anche a causa del caldo con cui comunque non dovuto confrontarsi tutti e 22 i giocatori. Siamo andati sotto in due occasioni per via di un paio di errori e nel complesso la nostra prestazione è mancata un po’ di lucidità. Però abbiamo avuto la forza di recuperare sempre soprattutto in occasione del secondo gol. Sono molto contento per il gol proprio del 2-2 firmato da un 98 Sivori il punto ci consente comunque di restare in corsa per i play-off siamo pronti a giocarci le nostre chance fino all’ultimo”.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!