Sports

Promozione, il Riva in scia al Baiardo:”Dobbiamo vincerle tutte”

RIVASAMBA-MAGRA AZZURRI 1-0
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):”Gara difficile, ma interpretata nel migliore dei modi anche per il fatto di essere rimasti in dieci prima della fine del primo tempo. Il nostro obiettivo da qui alla fine è chiaro: continuare a vincere e presentarsi con la minor distanza possibile al big match contro il Baiardo”.

CASARZA-LITTLE CLUB 0-0
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Ci è mancato solo il gol. Ci abbiamo provato varie volte, abbiamo anche scheggiato la traversa in due occasioni. Peccato, ma giocare così contro una squadra di valore è un ottimo segnale. Ora però contano i punti e noi dobbiamo provare a raccoglierne sempre. Abbiamo l’opportunità di restare in categoria senza passare dai playout. Nessuna tabella da qui alla fine. Giochiamo gara dopo gara”.

FORZA E CORAGGIO-GOLFO PARADISO
Massimo Faccioli (direttore sportivo Golfo Paradiso):”Gara non facile. E’ stata equilibrata fino ad un cero punto. Poi quando loro sono rimasti in dieci abbiamo guadagnato metri e trovato il gol. Ora le prossime due gare saranno decisive per la nostra stagione”.

REAL FIESCHI-ATHLETIC 0-1
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Belle gara tra due formazioni che hanno giocato a calcio. A fare la differenza sono stati gli episodi, i dettagli. Hanno vinto loro, ma avremmo potuto vincere anche noi. L’obiettivo per il finale di stagione è provare ad entrare nei playoff”.

Torna su
error: Contenuto protetto!