Sports

Prima categoria D: Aurora sul velluto nel derby, pari per Moneglia e Segesta

FOLLO-MONEGLIA 1-1
Giovanni Tassano (allenatore Moneglia):”Il punto prima del match lo avrei firmato. Alla fine, invece, dico che sono due punti persi. Ci siamo fatti raggiungere in maniera ingenua. Prendiamo l’aspetto positivo che oggi saremmo salvi. Ma ora ci aspettano quattro battaglie da affrontare con una rosa numericamente risicata”.

SESTIERI-AURORA 2-5
Alessandro Lenzi (allenatore Sestieri):”Faccio fatica a commentare una prestazione in cui praticamente non siamo scesi in campo. Credo che l’Aurora, un’ottima squadra che merita la posizione di classifica che occupa, abbia fatto un buon allenamento. Sicuramente io che alleno questa squadra devo fare più di una riflessione sulla “non risposta” ricevuta dai ragazzi. Per rispetto verso noi stessi e verso il gruppo credo che abbiamo il dovere di terminare questo campionato lottando e “giocandoci” le partite come abbiamo quasi sempre fatto nel corso di questa stagione costellata di difficoltà”.
Carlo Olivieri (presidente Aurora):”Gara interpretata bene. Vittoria meritata. Ora l’obiettivo è chiudere il discorso per la conquista dei playoff. Sarebbe il secondo anno consecutivo per noi e andremo a giocarceli con serenità, ma con la voglia di fare il meglio possibile”.

MAROLA-SEGESTA 2-2
Stefano Bacherotti (allenatore Segesta):”Ultimi, già retrocessi, ma sempre vivi. Soprattutto quando possiamo contare su una rosa equilibrata come accaduto domenica. Sotto 2-0 abbiamo avuto la forza e la bravura di recuperare. Complimenti a tutti i ragazzi”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!