Lavagna, un premio per i giovani protagonisti in arte e sport

natale paggi

Lavagna. Sarà presente anche lui stesso, lo scultore Francesco Dallorso, al premio che gli è intitolato, organizzato dall’associazione L’Agorà di Lavagna (nella foto, i membri).

La premiazione è prevista sabato (7 aprile) pomeriggio, alle 15.30, all’auditorium Campodonico, con la conduzione di Marco Gotelli e la presenza dei vincitori dell’anno scorso.

Sarà premiato un giovane del territorio che abbia ottenuto importanti risultati in ciascuna di questa categorie: arte, musica, teatro, sport, letteratura.

“Invitiamo a partecipare numerosi – dicono i membri dell’associazione -per condividere con i ragazzi presenti questo momento emozionante, sarà infatti solo durante la cerimonia che verranno svelati i nomi dei vincitori di categoria per questo 2018!”