Musica

Gaia Gazzolo:”La mia avventura a Sanremo Young”

Non solo giovani cantanti alla ribalta in Sanremo Young, la trasmissione di Rai Uno che si è chiusa venerdì sera, ma anche giovani promesse del settore dell’immagine. Una di queste è stata Gaia Gazzolo, 20 anni, di Borzonasca. Gaia sta studiando per avere un futuro proprio in questo settore. Frequenta infatti il secondo anno all’Accademia milanese Fashion Avenue Academy F.A.A., ideata da Vittorio Masciarelli. L’anno scorso invece ha frequentato (uscendo con il massimo dei voti) l’accademia di Paolo De Maria ad Alessandria.

Proprio grazie alla professionalità acquisita in questo settore Gaia si è messa alla prova proprio in Sanremo Young. É stata selezionata da Al Pacino Service e ha lavorato nel backstage della trasmissione condotta da Antonella Clerici e si è occupata anche del makeup di Elena Emanuele, la vincitrice di Sanremo Young.
Con lei a Sanremo c’era anche l’amica Valentina Rivarola, genovese che lavora nello stesso settore.
La passione di Gaia per la cura dell’immagine è una questione di famiglia. La mamma infatti è Stefania Curotto, parrucchiera di Borzonasca che da otto anni a questa parte è sempre presente nel backstage del Festival di Sanremo.
Ora ecco la foglia Gaia affacciarsi nello stesso settore:”Ho iniziato questa avventura con curiosità – racconta -. Inizialmente ho preferito osservare, sentivo un po’ anche la responsabilità di confermare il lavoro che ogni anno mamma fa a Sanremo. Poi mi sono sciolta. È stata una bella esperienza, divertente e formativa”

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!