Sports

Promozione: il Casarza batte l’Athletic, il Riva ringrazia

ATHLETIC-CASARZA 0-1
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Gara perfetta, preparata bene e interpretata meglio. E soprattutto, contrariamente alle altre volte, l’abbiamo giocata con attenzione dall’inizio alla fine. Sono contento per il gol di Barbieri. Poco prima aveva fallito un gol a tu per tu con il portiere. Mi sarebbe dispiaciuto magari uscire con un solo punto dal campo per un suo errore. Questi per noi sono tre punti molto pensanti. Ma dobbiamo dargli un significato nel recupero contro il San Cipriano di giovedì. Quella è una gara importantissima. Dovessimo vincerla per noi potrebbero aprirsi speranze di salvezza diretta inimmaginabili solo poche settimane fa”.

GOLFO PARADISO-REAL FIUMARETTA 1-1
Massimo Faccioli (allenatore Golfo Paradiso):”Primo tempo a senso unico: abbiamo segnato un gol e potevamo farne anche altri tre. Poi nella ripresa abbiamo preso un’imbucata e il Real Fiumaretta ha pareggiato. A quel punto abbiamo provato a reagire, ma non siamo stati più lucidi come prima. La classifica, dopo i risultati dell’ultimo turno, è ancora più corta. Ma è inevitabile che noi abbiamo perso un’occasione. Ora sotto con il recupero contro il Baiardo”.

MAGRA AZZURRI-REAL FIESCHI 3-0
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Risultato negativo. Anche la prestazione non è stata un granché. Ma noi sui campi pesanti comunque soffriamo perché dobbiamo adattarci ad un gioco a cui non siamo abituati. Non è un caso aver perso nelle ultime giornate sia in casa del Real Fiumaretta che in casa nel Magra Azzurri. Magari dobbiamo trovare qualche soluzione alternativa quando ci dobbiamo adattare a certi terreni di gioco. Il risultato pesante alla fine è maturato per il fatto che per cercare di recuperare abbiamo dovuto sbilanciarci. Peccato perché con i tre punti avremmo potuto accorciare sulla parte alta della classifica. Ma è anche vero che non possiamo certo lamentarci per il campionato che stiamo disputando”.

DON BOSCO-RIVASAMBA 2-4
Simone Ameri (dg Rivasamba):”Buona partita, diversa da tante altre. Abbiamo trovato un avversario che non si è chiuso e per questo ne è uscita una partita aperta. È vero che loro sul 2 a 1 hanno fallito un rigore ma il nostro successo più che legittimo. Campionato riaperto dopo la sconfitta dell’Athelitc? È presto per dirlo aspettiamo i recuperi ma di certo abbiamo fatto un passo avanti”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!