News

Tennis, è febbre da Davis: “corsa” all’acquisto dei biglietti

Genova. Completato il rifacimento del manto del campo Centrale dove andrà in scena prima Italia-Francia di Coppa Davis, match valido per l’accesso alla semifinale.

Sabbia perfetta e una base drenante, sottomanto come quello del Foro Italico,  per evitare qualsiasi problema con eventuali piogge abbondanti durante la tre giorni dal 6 all’8 aprile prossimo. Dopo il manto in terra rossa del “Beppe Croce”  e le nuove illuminazioni l’organizzazione focalizzerà la sua attenzione e opera sui posti a sedere. Da domani il parco di Valletta Cambiaso sarà chiuso al pubblico per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza. I giardini di Valletta, con i relativi quattro campi,  saranno fruibili solo alle scuole tennis: i ragazzi saranno accompagnati sia in entrata sia in uscita dai maestri e preparatori atletici.

Intanto sta salendo la febbre dei biglietti per la Coppa Davis che non saranno utilizzabili per la Fed Cup, quest’ultima in calendario due settimane dopo gli uomini sempre a Valletta Cambiaso contro le ragazze del Belgio.  I costi per i biglietti per adulti, anche per un singolo giorno,  saranno disponibili entro fine settimana su Ticketone,  come hanno confermato gli organizzatori genovesi.

Torna su
error: Contenuto protetto!