News

Da Pasqua a settembre interrotto il cantiere sul lungomare per il depuratore

Rapallo. Rimane percorribile, almeno sino alla zona dove tradizionalmente si trovavano i cannoni, la parte pedonale del lungomare Vittorio Veneto di Rapallo, anche con lo svolgimento dei lavori di Iren per le tubature del nuovo depuratore.

Il cantiere, infatti, verrà temporaneamente interrotto in concomitanza con l’inizio del periodo pasquale per poi riprendere nel mese di settembre. «Il provvedimento – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Arduino Maini –  è stato disposto per creare i minori disagi possibili nel periodo di alta stagione e, quindi, di maggiore affluenza turistica». Da aprile a settembre, pertanto, spiegano ancora dal Comune, rimarrà fruibile il parcheggio di piazza IV Novembre e la parte pedonale del lungomare sarà interrotta solo ai cannoni per i lavori di rifacimento della copertura del torrente San Francesco.

Invece, i lavori per la posa delle tubazioni per il nuovo depuratore riprenderanno a settembre dalla zona “dei Cavallini” proseguendo,come da programma, in direzione della foce del torrente Boate per poi risalire verso località Ronco.

Torna su
error: Contenuto protetto!