Sports

Prima B: la Cogornese vola

COGORNESE-BOCCADASSE 3-1
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Un’altra grande e importante vittoria giocando a pallone contro una squadra che ce l’ha messa tutta per metterci in difficoltà. Non ho più parole di elogio per tutti i miei ragazzi che stanno sul campo contro ogni pronostico degli addetti ai lavori meritando di vivere questo sogno sportivo. Ora vanno a festeggiare a Prato Nevoso tutti insieme due strameritati giorni di vacanza. Il merito è tutto loro!!!!”.

RIESE-OLIMPIC PEGLIESE 1-3
Saverio Marullo (presidente Riese):”Continua a girarci tutto storto. Dopo 20’ il nostro portiere Sguotti è stato espulso. E’ entrato Arzeno e ha parato subito il rigore. Poi siamo andati sotto e nonostante l’inferiorità siamo riusciti a recuperare. Nel finale l’uomo in meno ha pesato e i nostri avversari sono riusciti a trovare due reti. Al 90’ bravo ancora Arzeno a parare un altro rigore. Non dobbiamo mollare: abbiamo tante difficoltà e tutto ci gira storto. Mi spiace per i ragazzi e per l’allenatore. Si stanno impegnando tutti quanti. Sappiamo che possiamo tirarci fuori però continuando ad aiutarci”.

BARGAGLI-RUENTES 3-0
Gaetano Mussini (dg Ruentes):”Nulla da dire abbiamo incontrato una compagine che ad oggi ci è superiore in qualità ed esperienza. Ma noi non ci arrendiamo ancora. Forza Ruentes!”.

Torna su
error: Contenuto protetto!