Sports

Promozione: le prime rallentano, il Real Fieschi “vede” il vertice

ATHLETIC-RIVASAMBA 0-0
Simone Ameri (dg Rivasamba):”Gara equilibrata con occasioni per noi e per loro, risultato giusto. Il campionato è ancora lungo sette giornate, ma credo che il punto stavolta sia più pesante per i nostri avversari che sono davanti a noi di tre punti. Usciamo da questo incontro con la consapevolezza di avere una squadra solida. Ma anche che per la vittoria finale la strada è più in salita per noi rispetto all’Athletic. Comunque tutto può ancora succedere”.

RONCHESE-CASARZA 0-2
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Tre punti fondamentali. Nel primo tempo non siamo andati bene. Meglio la ripresa con alcuni accorgimenti tattici. Stavolta non contava la prestazione, ma il risultato. Però troppo spesso ci riduciamo a giocare con l’atteggiamento giusto metà partita. Se vogliamo salvarci dobbiamo migliorare su questo aspetto”.

GOLFO PARADISO-CADIMARE 1-2
Massimo Faccioli (ds Golfo Paradiso):”Dispiace perdere al 90′, ma stavolta la sconfitta ci può stare. Non abbiamo giocato bene. Tutti i reparti stavolta hanno disputato un incontro sotto tono. Le altre squadre per fortuna non hanno fatto grossi passi avanti. Mal comune mezzo gaudio. Sarà lotta fino alla fine. E attenzione al Real Fieschi”.

LITTLE CLUB-REAL FIESCHI 0-1
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Abbiamo affrontato una squadra ben messa in campo e con ottimi singoli. Siamo stati bravi a giocare la partita con la concentrazione giusta fin dall’inizio. Abbiamo giocato bene, ma anche loro hanno mostrato un bel gioco. La classifica? E’ stato un turno favorevole perchè davanti hanno rallentato un po’ tutte. Rincorrere le prime? Non abbiamo obblighi particolari, ma a questo punto visto che siamo dentro ai playoff vorremmo restarci. E giocare tutte le partite con serenità. Se riusciremo a migliorare ancora la nostra classifica tanto meglio”

Torna su
error: Contenuto protetto!