Sports

Promozione: al Riva il derby, vittorie sofferte per Real Fieschi e Golfo Paradiso

RIVASAMBA-CASARZA 1-0
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):”Buon primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto. Ma l’importante a questo punto della stagione è vincere spesso. Ora sotto con l’Athletic. Obiettivi? Dobbiamo riequilibrare la sconfitta dell’andata”.
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):”Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Ma nella ripresa abbiamo reagito alla grande. Avremmo meritato il pareggio. Non ci siamo riusciti, ma avremmo meritato il pari. Non dobbiamo mollare. Ora abbiamo due gare molto importanti. Le qualità per tirarci fuori da questa situazione le abbiamo”.

ORTONOVO-GOLFO PARADISO 2-3
Massimo Faccioli (direttore sportivo Golfo Paradiso):”Gara in discesa se non fosse stato che al 90’ vincevamo 3-0 e abbiamo rischiato di farci pareggiare. Però, per quello che è successo durante il match, la vittoria è meritata. Nel finale c’è stata una gran parata anche di Cellerino che ci ha salvato”.

REAL FIESCHI-SAN CIPRIANO 2-0
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Gara difficile, specie nel primo tempo. I nostri avversari si sono difesi bene, noi tenevamo palla, ma non trovavamo spazi. E in alcune occasioni sono stati anche pericolosi. Poi nella ripresa abbiamo cambiato ritmo. E sono arrivati i due gol che hanno deciso il match. Confermiamo il nostro quinto posto e puntiamo a continuare a fare il meglio possibile”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!