Sports

Prima categoria B: Cogornese inarrestabile, Riese e Ruentes giornate amare

COGORNESE-SAN DESIDERIO 1-0
Vittoria meritata anche se al termine di una partita non bellissima. I nostri avversari sono venuti a giocare qui con l’obiettivo di portare via un punto e ci stavano anche riuscendo. Noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a raccogliere la vittoria su rigore proprio nei minuti conclusivi. Con questo successo raggiungiamo virtualmente la salvezza. Se saremo bravi a giocare con serenità ma dimostrando di essere una buona squadra potremo toglierci delle soddisfazioni da qui alla fine. Un grazie particolare però a tutti i ragazzi per quello che stanno facendo. Mi fa piacere vedere le altre squadre tenere contro di noi un comportamento prudente. Significa che in questo oltre anno e mezzo di Prima categoria ci siamo meritati rispetto”.

CELLA-RIESE 1-0
Saverio Marullo (presidente Riese):’Speriamo finisca presto questo periodo dove noi saliamo alcune palle gol e poi subiamo sempre gol evitabili. Anche oggi è andata così. Mi spiace per i ragazzi che si impegnano tanto e meriterebbero di raccogliere soddisfazioni. Sono le note positive il rientro seppur solo per 20 minuti nel finale di Pellegrino”.

RUENTES-TORRIGLIA 1-4
Mario Sanguineti (dirigente Ruentes):”Una partita che poteva essere alla nostra portata ma i soliti  nostri errori ci hanno portato a perdere uno scontro diretto. Risultato troppo pesante per quello che si è visto in campo”.

Torna su
error: Contenuto protetto!