News

“Pronti a pubblicare il progetto del porto di Santa Margherita”

Santa Margherita. Dopo la richiesta di vedere divulgato il progetto relativo al porto di Santa Margherita, depositato dalla Santa Benessere Spa, adesso arriva anche un sollecito.

“Ovviamente – scrive il direttore del periodico “Bacherontius” Marco Delpino in una lettera indirizzata al sindaco e al responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune, protocollata stamattina – quando la nostra testata giornalistica sarà in possesso degli elaborati progettuali, si riterrà libera (e giuridicamente manlevata) a diffondere il progetto, anche singolarmente, sia in via mediatica sia in conferenze pubbliche mirate, che ci riserviamo di organizzare per porre rimedio e per bloccare le voci di non democraticità di cui sopra”.

Prosegue Delpino: “La specifica domanda di accesso agli atti fu infatti avanzata proprio in funzione della pubblicazione del progetto e, nel consegnare gli elaborati richiesti alla redazione del periodico “Bacherontius”, il Comune diventerà legalmente responsabile della trasmissione degli atti ai fini della pubblicazione”.

Torna su
error: Contenuto protetto!