Sports

A1 femminile, domani il derby Bogliasco-Rapallo, Antonucci:”Non commettiamo gli errori dell’andata”

Quindici punti all’andata. E ora si riparte per il girone di di ritorno con l’obiettivo di garantirsi subito la qualificazione per la Final Six scudetto. Le prossime tre gare con Bogliasco, Messina e Firenze diranno qualcosa di più:<Vediamo di fare il massimo possibile – ordina il tecnico Luca Antonucci -. Se ci riusciremo il capitolo qualificazione sarà chiuso. Altrimenti in un campionato come questo dove tuto è possibile dovremo lottare ancora>.

Intanto si parte con il derby in casa del Bogliasco domani alle 15. <La classifica dice che noi siamo messi meglio di loro – osserva l’allenatore -. Ma il Bogliasco ha giocato la Final Four di Coppa Italia e ha ritrovato quel ritmo partita che noi non abbiamo più da un mese e mezzo. Spero non si ripeta la gara di andata. Se dobbiamo perdere vorrei che fosse per meriti delle nostre avversarie, non demeriti nostri>.
Tra le rapallesi Genee e Marcialis non sono al meglio. Intanto Antonucci spera di rivedere la squadra che ha stupito in positivo all’andata:<Abbiamo iniziato con molta voglia di bittarci alle spalle la stagione negativa 2017/2018 – dice l’allenatore -. Ci abbiamo messo voglia e concentrazione. Dobbiamo ripartire da questi aspetti. Perchè non siamo arrivati, siamo solo a metà del cammino>.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!