Sports

Prima categoria D: l’Aurora fa suo il derby senza brillare, il Segesta punzecchia:”Anche i ricchi soffrono”

AURORA-SEGESTA 3-2
Carlo Olivieri (presidente Aurora):”Vittoria giusta, ma atteggiamento sbagliato. Non abbiamo mai rischiato davvero di subire il loro pareggio, ma siamo stati leziosi, forse c’è stata anche un po’ di presunzione. Ci teniamo i tre punti, continuiamo a navigare nella parte alta della classifica. Ma l’atteggiamento nel derby non è stato quello giusto”.
Stefano Bacherotti (allenatore Segesta):”Avremmo meritato di pareggiare. Abbiamo tenuto testa, nonostante il 2-0 alla fine del primo tempo, ad una squadra con qualità tecniche molto superiori a noi. Ancora una volta abbiamo dimostrato che nonostante una classifica molto complicata noi ci siamo. E se proprio devo dirla tutta abbiamo fallito un gol facile facile sull’1-0 e ci è stato anche annullato un gol. Però siamo fieri di aver messo a pensare fino alla fine l’Aurora. Che dire….anche i ricchi soffrono”.

CANALETTO-MONEGLIA 4-2
Giovanni Tassano (allenatore Moneglia):”Abbiamo perso contro una squadra molto forte e comunque noi in campo siamo stati più che dignitosamente. Ma non mi stupisco perchè contro le squadre migliori facciamo sempre una buona figura. Peccato per i due gol subiti in momenti chiave dell’incontro come la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Ora dobbiamo dimostrare di avere la mentalità giusta anche squadre che hanno una classifica diversa, Il derby di domenica prossima ad esempio. Ci vuole la testa giusta per arrivare alla salvezza in questo campionato”.

REBOCCO-SESTIERI 1-1
Alessandro Lenzi (allenatore Sestieri):”Partita che abbiamo rischiato di perdere e che avremmo meritato di vincere per gioco ed occasioni da gol create. Dopo un primo tempo in cui siamo stati poco lucidi nella gestione della palla prestando il fianco alle ripartenze avversarie e subendo gol su un calcio di rigore quantomeno dubbio (assegnato dal pubblico e fischiato dall’arbitro) abbiamo trovato il giusto equilibrio nella ripresa, reagendo da squadra, collezionando palle gol e pareggiando meritatamente. La prestazione è stata di livello su un campo molto difficile, ma abbiamo bisogno vitale di ritrovare presto i 3 punti per rilanciarci nella corsa salvezza”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!