Video

Chiavari e Lavagna alla BIT di Milano

Chiavari e Lavagna alla Bit – Borsa Internazionale del Turismo che si è aperta questa mattina a Milano. 
Con più di 240 espositori da 72 Paesi e 1500 operatori da 79 paesi, diverse migliaia di appuntamenti tra chi vende e chi compra, la manifestazione oggi è aperta al pubblico mentre le giornate di domani e martedì saranno riservate ai professionisti del settore.
Da oltre trent’anni Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.

Il Comune di Chiavari partecipa all’edizione 2018 di Bit con una sua postazione all’interno dello stand di Liguria Together, in collaborazione con Regione Liguria.
Insieme al Comune di Lavagna (presente anch’esso con una sua postazione) è stato realizzato un servizio di catering per le tre giornate di fiera, rivolto agli operatori che saranno presenti durante gli incontri di matching con i tour operator, promuovendo la gastronomia locale e le specialità che contraddistinguono il territorio, selezionate e realizzate dalla Scuola Alberghiera di Lavagna.

Domani, lunedì 12 febbraio si terrà un momento conviviale presso lo stand di Regione Liguria, con un buffet speciale, a cui parteciperanno i sindaci e i rappresentanti delle istituzioni liguri.
Per quanto concerne Chiavari, sono stati concordati numerosi appuntamenti con i tour operator e buyers a cui verrà presentata la città nella sua interezza, le strutture ricettive e servizi offerti dalla città, oltre alle peculiarità culturali, gastronomiche e paesaggistiche. 
La selezione degli appuntamenti in fiera è stata realizzata grazie a My Matching, un innovativo sistema di match-making che consente ad espositori e buyer di ricercare le persone di proprio interesse e fissare appuntamenti prima che la manifestazione abbia inizio. 
La piattaforma è stata ideata per favorire il dialogo B2B e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, con concrete opportunità di business.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!