Il Comune di Sestri Levante traccia il proprio bilancio della partecipazione a Vakantibeurs, la fiera del turismo all’aria aperta svoltasi, nei giorni scorsi, a Utrecht, in Olanda, presenti, con Sestri, anche con Moneglia, Deiva Marina e Framura.
Secondo quanto riferisce la nota del Comune, “la presenza di quattro comuni di Baie del Levante è stata occasione per portare per la prima volta il marchio che identifica la costa da Sestri Levante a Levanto all’interno di un contesto di promozione altamente frequentato e utilizzato dal pubblico olandese, composto dai consumatori finali, per organizzare le vacanze. Si conferma anche quest’anno un grande interesse per il territorio del Levante ligure”.
Secondo il sindaco, Valentina Ghio: “Vakantiebeurs è ormai un appuntamento fisso nel nostro calendario fiere in ragione della possibilità di portare avanti la promozione del settore turistico che unisce le strutture all’aria aperta e lo sport, meno valorizzati in altri appuntamenti fieristici che non coinvolgano il consumatore finale”.