Fiere del turismo, Sestri Levante si promuove in Olanda e Germania

Sestri Levante torna a promuoversi come destinazione turistica, anche nel Nord Europa. Da domani a domenica, la delegazione sestrese, insieme a quelle di Moneglia e Framura, e, per la prima volta, quella di Deiva Marina, sarà al Vakantiebeurs, fiera del turismo di Utrecht, in Olanda, dove la Bimare si presenta per il terzo anno di fila.

Si tratta di un evento dedicato, in particolare, al turismo all’aria aperta, con partecipazione diretta dei consumatori finali, che, l’anno scorso, ha superato i 100.000 ingressi. “Le azioni concrete, che consentono sia i portare un risultato a breve termine sul territorio, che di costruire un investimento, sono quelle su cui lavoriamo fin dall’inizio del mandato”, dice il sindaco, Valentina Ghio.

Intanto, Mediaterraneo Servizi ha definito anche la partecipazione a CMT Stoccarda, la prima e più grande fiera tedesca dedicata al turismo, in calendario da sabato 13 a domenica 21 gennaio. Anche in questo caso, la presenza sarà all’interno dello spazio dedicato al turismo sportivo e all’aria aperta.