Il previsto rinvia diversi eventi della giornata di mercoledì 27 dicembre. A Rapallo, salta lo spettacolo della Famiglia Mirabella, all’interno del Festival Circumnavigando: verrà recuperato il 3 gennaio, alle ore 16, in piazza Da Vigo.
Sospesi anche gli appuntamenti e i laboratori in programma per domani a Villa Queirolo e domani, 27 dicembre, resterà chiuso anche il Castello di Babbo Natale (intanto, al Castello di Babbo Natale, nei prossimi fine settimana, del 30 e 31 dicembre e del 6 e 7 gennaio, orario continuato; negli altri giorni feriali dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19).
A Lavagna, si sposta a giovedì, 28 novembre, alle 16, presso Artemia, in via Matteotti, la premiazione delle più belle lettere a Babbo Natale, concorso organizzato da Cinzia Russo.
Nel territorio di Rezzoaglio, il presepe vivente previsto a Casaleggio viene spostato a sabato 30, alle 14.30.
A Santa Margherita, annullato il concerto “L’opera in salotto”, previsto per le 16.30 a SpazioAperto.