Rapallo. Già rappresentava il Comune di Rapallo un po’ a tutte le riunioni dei soci di Atp. Adesso, l’assessore Alessandra Ferrara ha formalmente ricevuto dal sindaco, Carlo Bagnasco, le deleghe a Trasporti e Aziende e partecipazioni comunali, che aggiunge a Bilancio e Programmazione economica, Politiche finanziarie e Patrimonio.
«In relazione alle deleghe conferitemi, trovo immediatamente sul tavolo la delicatissima questione relativa alla proposta di fusione tra l’azienda di mobilità e trasporti AMT e ATP S.p.A – commenta l’assessore Ferrara – Già questa sera prenderò parte, in rappresentanza del Comune di Rapallo, al primo incontro convocato dalla Città Metropolitana di Genova per affrontare l’argomento».
«Ho affidato le deleghe a Trasporti e Aziende e partecipazioni comunali all’assessore Ferrara in quanto professionista attenta e competente – sottolinea il sindaco Carlo Bagnasco – che potrà garantire la massima attenzione possibile per quanto riguarda le esigenze degli utenti in un momento particolarmente delicato per il trasporto pubblico nel nostro territorio».