News

La pubblicità di Villa Durazzo viaggia sul treno

debuttanti

Santa Margherita Ligure. Un euro di sconto sul biglietto di ingresso al museo di Villa Durazzo per chi esibisca un biglietto del treno, offerta non cumulabile con altri sconti già eventualmente applicabile ma estesa ai dipendenti Trenitalia e loro familiari con tessera aziendale: è il frutto dell’accordo tra Comune di Santa Margherita e Trenitalia. L’azienda si impegna anche ad attivare una campagna pubblicitaria per promuovere il nuovo circuito creato da Regione Liguria “Ligurian Garden” del quale Santa Margherita Ligure fa parte con due dimore: Abbazia della Cervara (proprietà privata) e Villa Durazzo (proprietà comunale). Per questo, ci saranno spazi dedicati a Santa Margherita:

  • sul sito internet trenitalia.com
  • sugli schermi delle biglietterie self service del circuito regionale ligure
  • sui monitor a bordo dei treni Vivalto della direzione regionale Liguria
  • sulle locandine, banner, flyer disponibili nelle biglietterie regionali e a bordo dei treni
  • sulla rivista settimanale Magazine Note edita da Trenitalia e distribuita a livello nazionale
  • sulle mailing list gestite dalla direzione regionale Liguria.

Dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e l’Assessore al Patrimonio Valerio Costa: «Delibere di giunta simili andrebbero firmate ogni giorno! Con un solo provvedimento incentiviamo la mobilità sostenibile e pulita; valorizziamo il nostro patrimonio culturale di cui Villa Durazzo è il simbolo; promuoviamo turisticamente il nostro territorio. Cogliamo l’occasione per ringraziare Trenitalia per la collaborazione e Regione Liguria che ha avviato questo nuovo circuito turistico “Ligurian Garden” inserendo, tra le cinque dimore che lo compongono, due beni storici del patrimonio sammargheritese».

Torna su
error: Contenuto protetto!