Video

Inaugurato il Christmas Village di Rapallo

Anche quest’anno il Consorzio “CIV Ci vediamo a Rapallo” offre, in alternativa al caotico affollamento di grandi strutture commerciali, fredde e impersonali,  il fascino di uno shopping natalizio immersi nella tranquillità di una passeggiata sul lungomare.

Un villaggio alpino, composto da 30 casette di legno addobbate con fronde di abete, luci e colori natalizi, ambientato in un contesto originale e decisamente particolare: in riva al mare!

Dal 7 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 il Christmas Village riporta sul Lungomare di Rapallo la magia tipica dei tradizionali mercatini di Natale con un’offerta davvero completa ed esclusiva: 30 chalets con 40 espositori artigiani locali, nazionali ed esteri, con prodotti tipici provenienti delle zone della Val Trebbia (qui in Liguria), dalla Toscana e persino oltreoceano, dall’Argentina.

A rendere ancor più rilassante e magica la passeggiata, la musica a tema in diffusione, l’incontro con gli elfi che vi accoglieranno per darvi tutte le informazioni necessarie e poi il grande pino marittimo addobbato di luci.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

lunedì, martedì, mercoledì: dalle 12.00 alle 19.00

giovedì: dalle 14.30 alle 19.30

venerdì, sabato, domenica: dalle 10.00 alle 19.00

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!