eventi

Sabato 18 novembre Neverland Records Music Show alla Claque: tra gli artisti Nicolò Pagliettini

Genova- Mancano pochi giorni all’atteso evento musicale organizzato dall’etichetta discografica genovese Neverland Records che si terrà sabato 18 novembre alla Claque (Vico San Donato 9) alle ore 21.00.

Tra gli artisti anche Nicolo’ Pagliettini che presenterà in anteprima 5 brani del suo prossimo cd in uscita a inizio 2018.


La sua performance sarà accompagnata come consuetudine dalla danza di mani del “Coro Mani Bianche” diretto da Titta Arpe e il compositore Aron Aboukhalil, che tradurrà in LIS tutti i testi rendendoli accessibili anche al mondo dei sordi. I messaggi sociali infatti sono da sempre collegati all’amore per la musica di Nicolo’ che riveste la carica di Presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Chiavari.


Sarà quindi la seconda edizione del “Neverland Music Show” uno spettacolo di musica dal vivo con gli artisti dell’etichetta discografica genovese Neverland Records: Nicolò Pagliettini, Alberto Di Bacco, Elisabetta Macchiavello e Davide Berardi, le coreografie del corpo di ballo ABCDAnza diretto da Barbara Ciambellini e l’apertura affidata a Laura Terrile e Rebecca Locatelli, vincitrici del Premio Neverland Records messo in palio nel corso della terza ed ultima edizione del concorso canoro Fantastico Festival.

Radio partner dell’evento: Radio Aldebaran e Radio Arenzano.
Presentano Carlo Barbero e Simona Cappelli
Prezzo del biglietto : 10 euro
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro della Tosse oppure online a questo
indirizzo http://www.teatrodellatosse.it/?s=3&id=2954

Torna su
error: Contenuto protetto!