News

I fondi del progetto “Il Levante per Arquata”: il punto dell’associazione “Verità per Giulio Regeni-Il Tigullio non dimentica”

Levante. L’associazione “Verità per Giulio Regeni: il Tigullio non dimentica” che ha promosso e coordinato il progetto “Il Levante per Arquata”, finalizzato alla costruzione di un centro civico ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) intende effettuare alcune precisazioni. <Com’è ovvio e assolutamente verificabile, ogni centesimo raccolto direttamente dalla nostra associazione, dai Comuni del Levante e dagli altri enti e organismi privati che hanno aderito a questo progetto, sarà devoluto al Comune di Arquata per la realizzazione di un centro civico polifunzionale. La consegna simbolica dell’assegno, il versamento sarà fatto, in realtà, attraverso bonifico bancario, avverrà a ottobre, non appena il Comune di Arquata ci indicherà una data disponibile>, spiega il presidente Andrea Lavarello.
<Sarà cura della nostra associazione promuovere e organizzare a questo scopo una seconda missione ad Arquata del Tronto, dopo quella portata a termine nel dicembre scorso e alla quale hanno partecipato i sindaci, o loro delegati, dei Comuni che hanno aderito al progetto. Il tutto nella massima trasparenza e condivisione, com’è stato sin dall’inizio di questo percorso di solidarietà>.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!