Musica

I Buio Pesto domani allo Juventus Stadium: la band di Bogliasco si esibirà in campo prima della Partita del Cuore

Domani, 30 maggio alle ore 21,00 allo Juventus Stadium scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e I Campioni per la Partita del Cuore, il cui ricavato verrà devoluto metà alla Fondazione Telethon e metà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Il pre-partita sarà affidato alla musica dell’amatissimo gruppo genovese dei Buio Pesto che, per la prestigiosa occasione, scenderà in campo con la propria musica proponendo il brano Io e te, in 25esima posizione nella classifica italiana di vendite dei singoli digitali nel 2015.

Successivamente, il leader della band Massimo Morini sarà ancora una volta presente in panchina a disposizione della Nazionale Italiana Cantanti della quale fa  parte.

E’ la prima volta che i Buio Pesto si esibiscono durante un evento di così grande importanza a livello nazionale e non mancheranno a sostenerli  centinaia di  fans che partiranno dalla Liguria alla volta di Torino, tra cui una comitiva dell’Associazione Vecchia Loano e parecchi membri del Buio Pesto Fans Club, oltre a molti Liguri residenti in Piemonte.

Torna su
error: Contenuto protetto!