Musica

Rebecca Locatelli è la vincitrice assoluta della terza edizione del Fantastico Festival della Valfontanabuona

Cicagna- Ieri, nella suggestiva location del Teatro Comunale  di  Monleone di Cicagna si è svolta la finalissima della terza edizione del Fantastico Festival condotta dal vocal coach e cantautore Luca Damerini affiancato da spigliata e simpaticissima Alessandra Cavalli.

La serata, all’insegna del talento dei 16 concorrenti in gara, della danza e della comicità  ha incoronato come vincitrice assoluta della terza edizione del Fantastico Festival  la 18enne Rebecca Locatelli che si è distinta nella categoria degli interpreti.

La giovanissima cantautrice Gaia Gambaro ha invece ha convinto tutti  con i suo inedito I wont you to vincendo la categoria e ottenendo anche l’ambito premio della Radio Vertigo One con la rotazione del pezzo per un mese, consegnato da Jacopo Saliani.

 Il premio discografico dell’Etichetta Neverlad Records, novità di quest’anno che consiste nella promozione e distribuzione di un singolo, ha visto un ex equo. Il direttore artistico dell’etichetta Luca Marci ha infatti scelto di premiare due interpreti in gara: Rebecca Locatelli e Laura Terrile.

Il pubblico  è stato invece catturato dall’energia e dall’originalità di Alessio Isola in arte Nesos che ha portato a casa il premio della giuria popolare.

 Immancabile un riconoscimento anche per la potente ed emozionante voce del tenore Felix Guevara, per lui il premio della città di Cicagna.

Questa la giuria tecnica che ha decretato i vincitori delle due categorie e il vincitore assoluto: Giorgio Usai, Andrea Podestà, Alessia Ramusino, Andrea Bottesini, Veronica Coppola e Giampaolo Casu.

Direttrice artistica del Fantastico Festival: Vincenza Nalbone

Regia di Andrea Vialard

Torna su
error: Contenuto protetto!