News

L’europarlamentare Lara Comi il 20 maggio sarà a Chiavari

Chiaari. L’onorevole Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia eletta nella circoscrizione nord-ovest ed iscritta al gruppo del Partito Popolare Europeo, incontrerà i cittadini di Chiavari domani, sabato 20 maggio, a partire dalle ore 16.00 in piazza Mazzini. Sarà dal gazebo organizzato dal coordinamento territoriale del partito, insieme al coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, al consigliere regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, al coordinatore cittadino Giovanni Beverini e ai sedici candidati al consiglio comunale nella lista di Forza Italia, oltre ai rappresentanti del “Club Forza Silvio-Città dell’Entella”.

<L’onorevole Comi> dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini, <è da tanti anni un’amica del nostro territorio, ne conosce direttamente, e non per sentito dire, le peculiarità e i problemi: in molte occasioni ha portato al Parlamento Europeo, in particolare nella Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori di cui è membro, le istanze provenienti dai nostri Comuni, dalle associazioni, dai cittadini. Basti pensare alla battaglia a sostegno delle categorie colpite dalla Direttiva Bolkestein, in primis le nostre imprese balneari. La sua presenza a Chiavari non è la solita passerella elettorale, ma costituisce un’occasione di confronto con una persona che ama il Tigullio e che ha dimostrato e sta dimostrando di saperlo bene rappresentare e tutelare in

<L’onorevole Comi> dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini, <è da tanti anni un’amica del nostro territorio, ne conosce direttamente, e non per sentito dire, le peculiarità e i problemi: in molte occasioni ha portato al Parlamento Europeo, in particolare nella Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori di cui è membro, le istanze provenienti dai nostri Comuni, dalle associazioni, dai cittadini. Basti pensare alla battaglia a sostegno delle categorie colpite dalla Direttiva Bolkestein, in primis le nostre imprese balneari. La sua presenza a Chiavari non è la solita passerella elettorale, ma costituisce un’occasione di confronto con una persona che ama il Tigullio e che ha dimostrato e sta dimostrando di saperlo bene rappresentare e tutelare in Europa. Siamo certi> concludono, <che in caso di riconferma del nostro candidato sindaco, Roberto Levaggi, l’onorevole Comi non farà mancare alla giunta e alla città di Chiavari il suo appoggio e il suo  sostegno>.

Europa. Siamo certi> concludono, <che in caso di riconferma del nostro candidato sindaco, Roberto Levaggi, l’onorevole Comi non farà mancare alla giunta e alla città di Chiavari il suo appoggio e il suo  sostegno>.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su