News

Levaggi apre gli eventi della campagna elettorale il 19 maggio a Rupinaro

Chiavari. Venerdì 19 maggio dalle 18.00 in poi, in piazza San Giacomo di Rupinaro si apre ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco a Chiavari, Roberto Levaggi, in vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno. Verranno presentati i 64 candidati, in rappresentanza delle quattro liste: “Noi di Chiavari”, “Chiavari sempre al centro”, Forza Italia e Lega Nord.  Ci sarà Sandro Giacobbe, che si esibirà insieme alla sua band in un ricco repertorio fatto di brani dello stesso Giacobbe e di cover. In caso di maltempo, l’evento si terrà sotto la tensostruttura di Palazzo Rocca.
<Abbiamo voluto partire proprio dalla piazza di Rupinaro perché questa zona rappresenta la priorità dei nostri prossimi cinque anni. Mi riferisco alla messa in sicurezza del torrente per prevenire sempre di più il rischio idrogeologico. Anche se, naturalmente, non verrà a mancare l’attenzione verso le altre zone della città. Nel programma che è stato diffuso pochi giorni fa, i chiavaresi possono trovare tutte le nostre proposte per migliorare sempre di più la città>.

<Tengo volentieri questo concerto>, aggiunge Sandro Giacobbe, <per tutti i chiavaresi. Questa piazza è stata tra le più colpite dall’alluvione del 2014 ed era giusto ripartire da qui. Sono molto affezionato agli abitanti di Rupinaro, e spero che, grazie a questa amministrazione, si possa completare al più presto il grande progetto che prevede la messa in sicurezza del torrente>.  Il concerto è aperto a tutta la cittadinanza ed è gratuito.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su